
SCHEDE VIVA VOCE PER PARCHEGGI
ADATTE AD ESSERE INSERITE NEI GATES E NELLE CASSE AUTOMATICHE.
La scheda telefonica per parcheggi IT3C permette di chiamare, tramite la pressione di un solo pulsante, i numeri telefonici pre-memorizzati, (interni di centrale, urbani, cellulari) e di conversare in viva voce con l’interlocutore chiamato.
Il programma può memorizzare fino a 4 numeri telefonici di 21 cifre nelle rispettive celle da 1 a 4.
IT3C chiama progressivamente i numeri memorizzati fino a quando non riceve una risposta qualificata dal destinatario: prima di passare al secondo numero memorizzato formula il primo un numero di volte programmabile (da 1 a 9) e così i successivi (se memorizzati), se non riceve una risposta qualificata da nessuno, una volta chiamati tutti i numeri, ed dopo aver effettuato i cicli di chiamate programmati, si ferma.
E' possibile inoltre memorizzare un quinto numero da chiamare, se la scheda è connessa al sistema DEV 27: durante gli orari in cui la postazione non è presidiata il sistema permette di deviare le chiamate sulla rete telefonica pubblica, quindi di connettersi ad un centro remoto o ad un numero reperibile che, utilizzando un telefono in multifrequenza, può effettuare tutte le operazioni necessarie.
IT3C consente di conversare in viva-voce con l’interlocutore chiamato e consente, al chiamato, di attivare un comando (ad es. sbarra, porta o telecamera).
L’attivazione del comando avviene tramite la chiusura di un relè montato sulla scheda.
Tutte le programmazioni vengono effettuate in remoto da un telefono DTMF, tramite codici multifrequenza.
IT3C è in grado di riconoscere i toni provenienti dalla linea telefonica e comportarsi di conseguenza.
Se si desidera attivare la comunicazione dal presidio verso la scheda IT3C o attivare il relè, è sufficiente chiamare il numero telefonico a cui è collegata la scheda, attendere il tono di risposta e iniziare la conversazione o inviare il comando desiderato.
La scheda è fornita del kit necessario ad essere montata all'interno dei gates e delle casse automatiche.
REFERENZE PRINCIPALI:
FAAC - Casse automatiche parcheggi. (Visualizzato nella fotografia)