Condizioni di Vendita - SCE s.r.l.

logo SCE
logo SCE
logo SCE
logo SCE
logo SCE
logo SCE
logo SCE
Esci
logo SCE
Vai ai contenuti
1. Definizioni
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito definite “condizioni”) si applicano a tutti gli acquisti effettuati sul sito www.scetelefonia.it (di seguito definito "sito").
Fornitore.
I prodotti (di seguito definiti “prodotti” o “articoli” o “merce”) offerti sul sito sono posti in vendita dalla Ditta SCE s.r.l. (di seguito definita "SCE" o “fornitore” o “venditore”) - Partita Iva n.11442980014 con sede legale in Via Mulino 18, Val Della Torre (To). Il cliente può contattare il venditore, per richiedere qualsiasi informazione o per inviare comunicazioni, via mail [email protected] o telefonando al numero 011.1950.9889, in orario di ufficio dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì.
Cliente.
L'acquisto sul sito è consentito ai soli professionisti o alle imprese con Partita Iva in qualità di rivenditori che vengono indicati come cliente (di seguito definito "cliente" o “acquirente” o “utente”).

Torna al sommario
2. Ambito di applicazione e conoscenza delle Condizioni.
L’ambito di applicazione delle nostre condizioni riguarda solo ed esclusivamente il Territorio Italiano e sono in lingua Italiana. Gli acquisti possono essere eseguiti solo da professionisti/ditte con Partita Iva Italiana.
Le condizioni possono essere modificate o aggiornate in qualsiasi momento da SCE, per cui invitiamo l’utente del sito a leggerle con molta attenzione e a salvarle e/o stamparle, prima di ogni acquisto, verificando la data al fondo della pagina.
La data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore e annulla e sostituisce quelle precedenti.

3. Accettazione delle Condizioni di Vendita.
L’offerta e la vendita di prodotti sul sito scetelefonia.it implicano l’attuazione di un contratto a distanza disciplinato dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (c.d. Legge sul Commercio Elettronico) e successive modifiche.
Il cliente, inviando un ordine di acquisto costituito da tutti gli articoli e dai documenti collegati, dichiara di conoscere ed accettare le condizioni di vendita nel suo complesso.

4. Informazioni precontrattuali all’acquirente.
Ogni articolo posto in vendita è dotato di una sua scheda descrittiva con fotografie, caratteristiche ed eventuali note o consigli di utilizzo che viene aggiornata periodicamente. Resta inteso che la foto o le foto sono rappresentative del prodotto che, a seconda dell'ordine, può variare per colore, dimensioni e accessori rispetto a quelli presenti nella figura.
SCE si impegna ad evidenziare chiaramente sul sito le informazioni precontrattuali per l’acquirente come stabilisce la legge e come indicato qui di seguito.
L’utente del sito è invitato a:
  • Leggere, salvare e/o stampare, le presenti Condizioni Generali di Vendita con i relativi capitoli collegati che ne fanno parte integrante.
  • Leggere attentamente la scheda completa relativa ad ogni articolo che vuole acquistare.
  • Chiedere tutte le eventuali ulteriori informazioni prima di confermare il proprio acquisto.
Per concludere il contratto di acquisto il cliente deve eseguire le seguenti operazioni:
  • Compilare il "Modulo d'Ordine" in formato elettronico sul sito.
  • Individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni che accompagnano le diverse fasi di acquisto.
  • Trasmettere a SCE in via telematica il “Modulo d’ordine” confermando e cliccando sull’apposito tasto; atto obbligatorio con cui dichiara di accettare e rispettare incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita nel loro insieme.
  • Procedere al pagamento obbligatorio scegliendo la modalità preferita (ved. Capitolo 9-Modalità di pagamento delle presenti condizioni).
Subito dopo il cliente riceve una o più mail automatiche con la conferma ordine, la notifica dell’avvenuto pagamento (se eseguito tramite carta di credito o Paypal) o quella di attesa esito del bonifico bancario (se ha scelto di fare un bonifico).
Resta inteso che il momento in cui il cliente clicca su “Confermo l’ordine” online e riceve la "conferma ordine" via mail equivale all’accettazione dell’ordine, per cui SCE, se non riceve segnalazioni diverse dal cliente, procede subito alla spedizione salvo varianti.
  • L’ordine viene archiviato nella banca dati di SCE nei termini di legge, quale documento amministrativo insieme alle bolle di trasporto, le note di reso, le fatture o le note di credito.
  • L'utente può consultare la sua area riservata personale sul sito dove trova l'elenco di tutti gli ordini effettuati.
  • Il contratto è concluso nel momento in cui SCE registra l’ordine e l’importo totale dell’ordine stesso è accreditato sul conto corrente aziendale.

5. Registrazione sul sito.
Il sito può essere visitato liberamente da tutti. La consultazione dei prezzi dei singoli articoli e la possibilità di eseguire degli ordini è riservata ai soli rivenditori con partita Iva o ai professionisti del settore. Tale accesso è concesso esclusivamente su richiesta specifica inviata via mail al nostro Servizio Clienti che, dopo valutazione e verifica, comunicherà il codice utente e la password per visualizzare le tariffe riservate.
Il cliente che si registra può inserire un indirizzo diverso per la fatturazione e per la spedizione, oltre al recapito telefonico, alla partita iva e alla ragione sociale (“dati obbligatori”) oltre all’iscrizione alla Newsletter. SCE garantisce che tali informazioni vengono utilizzate ai soli fini amministrativi e commerciali riguardanti il negozio e per la spedizione degli articoli acquistati; i dati non vengono comunicati a terze parti estranee all’attività di SCE.
Ogni cliente viene inserito in un archivio elettronico per lo svolgimento di tutte le normali procedure gestionali, amministrative e fiscali del negozio; le informazioni da esso fornite vengono conservate per il tempo necessario in osservanza alla normativa fiscale.
 Il cliente dichiara di non avere inserito nel modulo d’ordine e/o nel proprio account dati falsi o di fantasia e che i dati inseriti, pertanto, corrispondono ai propri reali dati personali e aziendali nell’ambito della propria attività professionale e commerciale.

6. Prezzi.
I prezzi dei prodotti pubblicati sul nostro sito sono in EURO e Iva esclusa, non includono le spese di spedizione e/o altre spese accessorie, indicate eventualmente a parte. Essi costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art.1336 c.c.
Il cliente, consultando il sito, accetta che SCE possa modificare i prezzi senza obbligo di preavviso.
Le modifiche possono essere necessarie in base all'adeguamento dei listini dei Fornitori, alle quotazioni di mercato o a eventuali promozioni in corso nel negozio stesso. Fermo restando che i prodotti sono fatturati alla tariffa vigente alla data dell'ordine e in ogni caso corrispondente alla conferma ordine ricevuta dal cliente.

7. L’ordine, la conferma ordine e la disponibilità dei prodotti.
L’ordine.
L’ordine di acquisto stipulato online viene evaso solo dopo il ricevimento dell’accredito del totale dell’ordine sul conto corrente aziendale secondo la modalità di pagamento scelta. Non ci sono minimi d’ordine.
La Conferma Ordine.
 La “Conferma Ordine” viene inviata in modo automatico dal sito e contiene i dati del cliente, il numero dell'ordine, tutti i prodotti acquistati con i prezzi in dettaglio, le descrizioni sintetiche, le spese di spedizione, eventuali altri costi, l'indirizzo di spedizione al quale sarà consegnata la merce, l’indirizzo di fatturazione, se diverso.
Al ricevimento della Conferma Ordine:
  • Il cliente può chiedere eventuali modifiche;
  • SCE, allo stesso tempo, può comunicare eventuali prodotti non disponibili, i relativi tempi di produzione e proporre delle soluzioni.
Subito dopo la verifica dei prodotti e la conferma del pagamento, SCE provvede ad attivare la procedura di spedizione e si impegna a consegnare la merce entro e non oltre 30 giorni decorrenti dalla data dell'ordine, a meno che non ci siano rilevanti modifiche, come nel caso di prodotti non disponibili, per cui è necessario la conferma da parte del cliente. In tal caso, se questa non arriva, SCE non è responsabile di eventuali ritardi nelle consegne a causa di una mancata risposta o ritardo della stessa.
Disponibilità dei prodotti.
Nel limite del possibile i prodotti presentati sul sito sono disponibili, tuttavia per la caratteristica propria degli acquisti online, può accadere che più utenti acquistino in contemporanea lo stesso articolo, per cui è possibile che il prodotto ordinato non risulti più in magazzino.
Il cliente verrà avvisato via mail o telefonicamente sulla data di previsione di consegna. Se accetterà la data, l’ordine verrà messo in lavorazione, in caso contrario verrà annullato.
L’eventuale rimborso della somma pagata e il suo accredito, sul conto del cliente o sulla carta di credito, avviene immediatamente e, comunque, entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all'invio dell'ordine. Eventuali ritardi nell'accredito possono dipendere dall'istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento. In ogni caso, la data di valuta dell'importo riaccreditato sarà la stessa di quella dell'addebito.

8. Fatturazione.
La Fattura della merce spedita viene emessa dopo l’avvenuta spedizione inviandola tramite mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL52/2004 in formato elettronico, al SDI al codice destinatario / casella PEC indicati. In mancanza, la fattura elettronica sarà messa a disposizione del cliente nella sua area riservata del sito internet dell’Agenzia delle Entrate.
Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine.
Dopo l'emissione della Fattura o del relativo Documento di Trasporto non sarà più possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nei documenti stessi.

9. Metodi di pagamento.
La valuta accettata per i pagamenti è esclusivamente l'EURO.
I metodi di pagamento disponibili sul sito sono:
  • Carta di credito
  • Paypal
  • Bonifico bancario tramite la propria banca (in questo caso potrebbero essere necessari 2-3 giorni lavorativi in più).
Pagamento tramite Carta di Credito e/o Paypal
Il sistema di pagamento è gestito da PayPal, leader mondiale per la gestione di pagamenti sicuri e certificati per la rete internet. Con esso vengono accettate le carte di credito Visa, Mastercard e Cartasi. Questo tipo di pagamento non comporta alcun supplemento e ci permette di servirvi al meglio e con maggiore velocità.
Si può pagare sia essendo già registrati su PayPal, con l’inserimento al momento opportuno della propria e-mail e della password, oppure, per chi non è cliente PayPal e non desidera registrarsi, sia inserendo i propri dati personali unitamente al numero della carta di credito. L’utente sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà l’operazione di pagamento. Sia SCE che l’utente riceveranno da PayPal una mail con la conferma dell'avvenuto pagamento
I dati relativi al pagamento, come numero di carta e nome intestatario del conto, non verranno in alcun modo salvati, gestiti o anche solo visualizzati da SCE, ma saranno interamente elaborati dal Sistema Paypal su pagine esterne al sito, pertanto SCE declina ogni responsabilità su eventuali problematiche inerenti al pagamento stesso.
In caso l’ordine venisse annullato dal cliente o per mancata accettazione da parte di SCE, verrà chiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di riaccredito dipendono solo ed esclusivamente dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore del cliente, SCE non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni provocati dal sistema bancario. Nel caso venga utilizzata una carta prepagata ricordarsi di tenerla attiva perché potrebbe essere necessaria per un eventuale rimborso.
Bonifico Bancario Anticipato
Oltre alla carta di credito e a Paypal, il pagamento dei prodotti acquistati sul sito può essere eseguito mediante un Bonifico Bancario Anticipato tramite il proprio istituto di credito. Le coordinate bancarie per l’effettuazione del bonifico verranno comunicate dal fornitore via mail e inserite nella fattura inviata al cliente. Si prega di inserire nella causale il numero dell’ordine e la ragione sociale dell’intestatario dell’ordine stesso.
Il pagamento con bonifico bancario dovrà essere eseguito dal cliente entro due giorni lavorativi dalla ricezione della mail con i dati bancari necessari. La prassi bancaria prevede, inoltre, che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario, SCE, entro 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Decorsi quindi 7 giorni lavorativi totali dalla data di accettazione dell’ordine senza che SCE abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, l’ordine potrà essere annullato ai sensi dell’art.1456 c.c. La risoluzione del contratto sarà comunicata all’utente via mail.
La spedizione dei prodotti sarà eseguita solo dopo la ricezione da parte di SCE del bonifico, per cui i termini di consegna dei prodotti decorreranno da tale data. I prodotti restano di proprietà di SCE fino all'avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle eventuali spese.
   
10. Condizioni di Spedizione.
Per rendere sicure, veloci e affidabili le nostre consegne abbiamo scelto corrieri che garantiscano a noi e ai nostri clienti la massima affidabilità e qualità.
Costo della spedizione.
Il costo della spedizione è di Euro 15,00 + IVA a totale carico del cliente. Eventuali ulteriori costi accessori saranno comunicati a parte o comunque indicati nella scheda prodotto. La consegna sarà eseguita nel normale orario di ufficio (dalle 9:00 alle 18:00) dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
La spedizione avverrà tramite corriere espresso (abitualmente DHL) o, in casi particolari, con posta raccomandata.
Tempi di spedizione.
Gli ordini ricevuti vengono evasi nell’arco di 72 ore dalla ricezione del pagamento, con esclusione dei giorni festivi, per tutti i prodotti che risultano disponibili a magazzino, mentre i tempi di consegna possono variare da 2 a 6 giorni lavorativi a seconda della zona di destinazione.
La spedizione potrebbe risentire di eventuali ritardi dovuti a maltempo, scioperi e/o cause imprevedibili non attribuibili a SCE e di cui essa stessa non potrà essere considerata responsabile, inoltre i tempi citati sono da ritenere indicativi nei periodi di alta stagione e durante le festività.
Il fornitore declina ogni responsabilità per ritardi dovuti a cause di forza maggiore o a casi fortuiti. Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di SCE.
Ritiro con invio di un proprio corriere.
E’ possibile optare per il ritiro della merce ordinata inviando un proprio corriere  presso la sede di SCE concordando in anticipo l’operazione con il nostro servizio clienti.
Problematiche di consegna.
Nel caso in cui il cliente risulti assente, il corriere esegue due tentativi di consegna, in seguito la merce rimane a disposizione per circa 10 giorni in giacenza, trascorso tale periodo la merce rientra in magazzino. Il contratto potrà quindi essere annullato ai sensi dell’art.1456 c.c., per cui SCE procederà al rimborso dell’importo pagato dal cliente al netto di tutte le spese sostenute.
La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati al cliente via mail, tale importo verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Verifica del pacco.
Il cliente è tenuto a verificare e controllare lo stato del pacco o dei pacchi consegnati. Il pacco o i pacchi devono essere recapitati perfettamente chiusi, integri e non danneggiati. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o danni, il cliente deve immediatamente segnalare il fatto al corriere e annottare sulla ricevuta “Ritiro con riserva” oltre ad avvisare prontamente il Servizio Clienti di SCE a mezzo mail e/o telefonicamente.
   
11. Recesso del cliente o del fornitore.
Esclusione del diritto di recesso del Cliente.
I clienti che acquistano con Partita IVA, per finalità inerenti la propria attività lavorativa imprenditoriale o professionale, con conseguente emissione di una fattura, non possono esercitare il diritto di recesso.
Tuttavia potrebbero esserci delle motivazioni valide per chiedere un eventuale reso che sarà da concordare con il nostro Servizio Clienti che eventualmente ne autorizzerà l’operazione. Per questo si rimanda ai capitoli relativi alle garanzie.
Recesso del Fornitore
 La SCE, qualora si trovasse nell'impossibilità di evadere l'ordinazione richiesta a causa dell'indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha la facoltà di recedere dall'accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata, ai sensi dell'art. 54, comma 2 D. Lgs. 206/05. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.
   
12. Garanzia.
I prodotti oggetto della vendita sul sito SCE sono garantiti da vizi di fabbrica per la durata di 12 mesi. I prodotti potranno essere riparati gratuitamente o sostituiti: per richiedere la sostituzione l’apparecchio dovrà essere reso in perfette condizioni e nei suoi imballi originali.
Non rientrano nella garanzia guasti provocati da errato uso e inosservanza delle indicazioni presenti su istruzioni e manuali d’uso, da caduta, rottura, fulmine o infiltrazione di liquidi, da manipolazione dei componenti dell’assemblaggio, da manomissioni o da riparazioni o interventi eseguiti da parte di persone non autorizzate dal produttore.
Il difetto deve essere segnalato per scritto al venditore entro 8 giorni dalla ricezione dell’apparecchiatura, se vizio evidente, ed entro 8 giorni dalla scoperta, se vizio occulto.

13. Responsabilità.
SCE non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.
SCE s’impegna a descrivere e presentare gli articoli che vengono venduti sul sito nel miglior modo possibile controllando e verificando i dati inseriti. Ciononostante potrebbero esserci alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale.
Le immagini dei prodotti presenti su SCE sono fotografie originali, sono da intendersi indicative e a puro titolo esemplificativo. Non si escludono possibili differenze dovute ai diversi strumenti di visualizzazione (schermi e monitor) delle stesse. I prodotti proposti sono conformi alla Legislazione Italiana vigente e alle norme applicabili in Italia. Fotografie, testi, grafica, informazioni, caratteristiche riprodotte e illustranti i prodotti non sono contrattuali. Quindi, SCE non potrà essere considerata responsabile in caso d'errore od omissione in una di queste fotografie, testi, grafiche, informazioni o caratteristiche dei prodotti o in caso di modifica delle caratteristiche dei prodotti da parte dei produttori.
Per qualsiasi domanda sui prodotti è possibile contattare il nostro Servizio Clienti.
SCE non potrà essere considerata responsabile dell'inadempimento del contratto concluso in caso di rottura di stock o di indisponibilità del prodotto, di forza maggiore, di perturbazioni o scioperi totali o parziali, in modo particolare dei servizi postali e dei mezzi di trasporto e/o comunicazione, inondazione, incendio.
Alcuni link ipertestuali presenti nel sito possono rimandare ad altri siti diversi da www.scetelefonia.it.
SCE respinge ogni responsabilità nel caso in cui il contenuto di questi siti contravvenga alle disposizioni legali e regolamenti in vigore.

14. Accesso al sito, copyright e proprietà intellettuale.
Il cliente ha il diritto di accedere al sito per la consultazione e l'effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L'integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà della Ditta SCE s.r.l. proprietaria del sito. Tutti i testi, commenti, opere, illustrazioni e immagini riprodotti sui siti editi da SCE sono protetti dal diritto d'autore e dalla proprietà intellettuale in tutto il mondo. Per questa ragione e conformemente alle disposizioni del Codice della Proprietà Intellettuale, ne è autorizzato solo un uso privato a meno che non esistano disposizioni differenti o più restrittive del codice della proprietà intellettuale. Qualsiasi altro uso sarà considerato come una contraffazione e sanzionato come violazione della Proprietà Intellettuale salvo previa autorizzazione scritta dalla Ditta SCE s.r.l. Qualsiasi riproduzione totale o parziale dei siti editi da SCE è rigorosamente proibita. Loghi e immagini originali dei prodotti appartengono ai rispettivi proprietari.

15. Comunicazioni.
Il cliente accetta che le comunicazioni da parte del fornitore avvengano via mail o comunque tramite altro sistema elettronico o social web e inoltre accetta di essere contattato telefonicamente dal personale o dal corriere incaricato da parte del fornitore per eventuali problematiche relative ai prodotti ordinati o alla consegna.

16. Privacy e Cookies.
Accettazione dei cookies.
 
Il sito web www.scetelefonia.it utilizza dei ''cookies''. I cookies sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione del cliente nel sito (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc.).
 
SCE informa il cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali file in qualunque momento, accedendo al proprio browser nel menu di configurazione Internet o cliccando sul banner apposito di consenso che compare al primo accesso al sito. Resta inteso che questo impedirà al cliente di procedere all'acquisto on line e alcune funzioni del sito potrebbero non funzionare correttamente.
 
Normativa sulla tutela della privacy
 
La ditta SCE s.r.l. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali disciplinata dal codice della privacy in osservanza a quanto previsto dal Regolamento 679/2016, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) e in accordo al D. Lgs. 10 agosto 2018, n.101.
 
I dati raccolti sono ospitati in server allocati in Italia o in Germania, comunque gestiti dalla società di Hosting cui si appoggia con sede a Treviolo (BG), mentre gli archivi sono tenuti su supporti informatici non in rete presso la sede di SCE.
 
Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale della nostra azienda o tramite mail a [email protected].
 
Il cliente ha il diritto di conoscere i dati registrati ai sensi del D. Lgs. n. 679/2016, le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente.
 
Per tutte le informazioni inerenti alla privacy e ai cookies cliccare sul link presente al fondo di ogni pagina del sito: Privacy e Cookies .
 
Il trattamento dei dati è eseguito esclusivamente per adempiere alle finalità previste dal contratto di vendita, al servizio di assistenza post-vendita e per gli adempimenti fiscali ed amministrativi ad essi connessi. I dati non saranno comunicati o diffusi per alcun altro motivo se non per quelli sopra citati.
 La durata della conservazione dei dati è determinata dalla legislazione vigente in relazione agli obblighi imposti dalla normativa fiscale e amministrativa.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per l'assolvimento degli obblighi contrattuali, nonché quelli contabili e fiscali ad essi connessi. La ditta SCE s.r.l. rende noto che l'eventuale non comunicazione o l'errata comunicazione di una delle informazioni obbligatorie ha come conseguenza: l'impossibilità della ditta di dar seguito al contratto.

17. Integralità.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono e dai capitoli di dettaglio con informazioni pratiche connesse. Se una o più disposizioni viene considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge o in seguito ad una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

18. Legge applicabile e Foro competente.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla Legge Italiana.
Nel caso sorga una controversia in funzione dei servizi erogati dal fornitore la competenza esclusiva sarà del foro di Torino.
Condizioni generali di vendita aggiornate il 10 luglio 2019
barra
facebook
mail
logo SCE
SCE s.r.l.
Via Mulino, 18
10040 Val Della Torre (TO)
Partita Iva 11442980014
Tel. 011. 1950.9889
Cookie Policy
Informazioni
---------------------------------
Azienda
---------------------------------
Copyright 2016-2019 - SCE s.r.l. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy
logo SCE
Copyright 2016-2019 - SCE s.r.l. Tutti i diritti riservati.
Cookie Policy
Privacy Policy
SCE s.r.l.
Via Mulino, 18
10040 Val Della Torre (TO)
Partita Iva 11442980014
Tel. 011. 1950.9889
facebook
mail
barra
barra
logo SCE
SCE s.r.l.
Via Mulino, 18
10040 Val Della Torre (TO)
Partita Iva 11442980014
Tel. 011. 1950.9889
Copyright 2016-2019 - SCE s.r.l. Tutti i diritti riservati.
facebook
mail
Cookie Policy
Privacy Policy
logo SCE
SCE s.r.l.
Via Mulino, 18
10040 Val Della Torre (TO)
Partita Iva 11442980014
Tel. 011. 1950.9889
Copyright 2016-2019 - SCE s.r.l. Tutti i diritti riservati.
mail
Privacy Policy
Cookie Policy
facebook
SCE s.r.l.
Via Mulino, 18
10040 Val Della Torre (TO)
Partita Iva 11442980014
Tel. 011. 1950.9889
Copyright 2016-2019 - SCE s.r.l. Tutti i diritti riservati.
Cookie Policy
Privacy Policy
mail
facebook
Azienda
---------------------------------
Informazioni
---------------------------------
Azienda
---------------------------------
Informazioni
---------------------------------
Informazioni
---------------------------------
Azienda
---------------------------------
Torna ai contenuti