CT 1000
Citofono telefonico disponibile in contenitore in acciaio inox antivandalo, dotato di un pulsante e una tastiera consente la memorizzazione e formulazione fino a 999 codici di 3 cifre a ciascuno dei quali si possono abbinare 2 numeri telefonici.
Con un pulsante si impegna la linea e con una tastiera si compone un numero di tre cifre: il citofono comporrà automaticamente il (i) numero(i) memorizzato in quella posizione.
CT1000 - 999 nominativi ognuno con 2 numeri programmabili.
In presenza di una tastiera telefonica a 12 tasti consente di impegnare linea dall’apposito pulsante e, digitando le tre cifre corrispondenti alla cella abbinata al nominativo desiderato, ottenere la formulazione del primo dei numeri (max.2) correlati a quel nominativo.
In assenza di risposta (7 – 8 squilli di libero o tono di occupato) CT1000 svincola e chiama il secondo numero.
Durante la conversazione il chiamato potrà comandare, digitando un codice, due distinti relè.
Chi ha chiamato potrà interrompere la chiamata con il tasto di STOP.
NOTA
Tramite un software applicativo, collegandosi ad un connettore della scheda, si possono compilare su Personal Computer degli elenchi con i numeri telefonici e memorizzarli direttamente nella scheda dal PC o trasferire (e memorizzare) nelle tabelle a video il contenuto delle celle di memoria della scheda a scopo di backup.
Modifiche ai numeri memorizzati possono essere effettuate a distanza usando la tastiera del telefono dal quale si è chiamata la scheda.
Creato il: 29-4-2016. Modificato il: 08-11-2020.
Copyright: SCE s.r.l. - Limiti di utilizzo vedi Privacy policy e Note legali.